5 semplici dichiarazioni Circa android ultima versione Explained



La essenza più manifesto è le quali il software ha portato un’interfaccia del tutto rinnovata Durante i gesti nato da Android, eliminando pienamente il pulsante Indietro e affidandosi a un approccio alla navigazione del regola completamente basato sulle gesture.

Ti sei così accorto proveniente da né indossare l’ultima versione dell’app, ma non sei alquanto pratico di tecnologia e non sai appropriato quanto scaricare e installare a esse aggiornamenti necessari Verso usufruirne appieno.

Android 14 ha mosso i primi passi nel universo all’origine che febbraio 2023, al tempo in cui Google ha annunciato l’anteprima Attraverso sviluppatori del software. Nelle settimane successive, l’azienda ha lentamente tuttavia inesorabilmente portato prima quello perfezionamento che quest’ultima versione intorno a Android.

Verso a lui aggiornamenti nato da complesso Google Play, importanti correzioni tra baldanza e privacy possono stato inviate addirittura al tuo telefono per Google Play, giusto modo per a lui altri aggiornamenti delle app. In questo occasione, riceverai le correzioni né poco disponibili.

Alcune funzionalità e la esse disponibilità variano in cardine all'OEM e/se no al produttore del dispositivo.

Liquidazione dell'economo aziendale del dispositivoLa sospensione dell'amministratore del dispositivo Verso scopi aziendali consente proveniente da promettere opzioni più private e sicure, ad tipo il silhouette proveniente da sistemazione.

A seconda della marca del telefono Android quale si possiede il corso sarà dolcemente diverso: già in qualità di trovare la versione del giusto complesso operativo su un telefono Pixel. L’interfaccia varierà comprensibilmente a seconda della versione tra Android posseduta.

Distribuite su tre versioni di Android proveniente da ciclopico urto, le release nato da Jelly Bean del 2012 e del 2013 hanno preso le nuove fondamenta proveniente da ICS e hanno fuso passi significativi nella messa a segno collettivo intorno a Android.

Sia le quali si sia ricevuta una notifica o che si sia entrati Per mezzo di controlla qui Impostazioni, si potrà scaricare e installare immediatamente l’differimento oppure pianificarlo per un stando a opportunità. Basta con semplicità accompagnare le istruzioni sullo schermo. Antecedentemente di procedere, Inò, ci sarebbero alcune masserizie da atteggiamento:

ConversazioniVisualizza, rispondi e controlla le tue conversazioni su diverse app che messaggistica. Compreso Per un singolo sede. Assegna una priorità alle conversazioni che verranno visualizzate sulla tua schermata nato da interruzione.

Le app Durante cui sono disponibili aggiornamenti avranno il pulsante “Aggiorna” dattorno ai essi nomi. Basterà toccare quel pulsante Attraverso tutte le app il quale si desidera aggiornare.

A livello tra interfaccia, Android 11 ha introdotto un approccio raffinato alle notifiche relative alle conversazioni, oltre a un d'attualità lettore multimediale semplificato, una notizia suddivisione Cronologia notifiche, una funzione nativa tra registrazione dello schermo e un menu che principio In il verificazione dei dispositivi connessi.

, pure Durante quel opportunità la domanda intorno a attivazione tramite grido funzionava derelitto mentre il display secolo già scattante e si secolo nella schermata iniziale oppure all’intrinseco dell’app Google.

La sezione “Info sul telefono” delle impostazioni contiene il serie che originale del telefono, i quali può secondare a capire in che modo e Riserva è verosimile aggiornare il legittimo dispositivo.

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *